Unisciti al progetto di narrazione partecipata dell’evento Lo Pan Ner 2018,
potresti ottenere una cena in uno dei ristoranti convenzionati. 🍷🏅
La tua foto potrebbe arrivare 😎 ad un’importante mostra nazionale!

Unisciti al progetto di narrazione partecipata dell’evento Lo Pan Ner 2018: pubblica in Instagram immagini e video dell’evento utilizzando gli hashtag #LOPANNER2018. I contenuti che riceveranno più like otterranno una cena in uno dei ristoranti convenzionati.  🏆 Fotografa tutto ciò che può riguardare il mondo della segale, del pane o più in generale della festa de Lo Pan Ner. Ci sarà anche una menzione speciale per #LeFormedelPane: ci sarà un premio extra per immagini che ritraggono forme di pane uniche ed originali.

😎😱 Il contest è realizzato in collaborazione con il museo MUFOCO: museo di fotografia contemporanea di Cinisello Balsamo [clicca qui], uno tra i più importanti musei di fotografia contemporanea d’Europa. Potresti vedere le tue foto in una prestigiosa mostra milanese e pubblicate in un libro curata dal museo!  👍🤙👏💪

Serve l’iscrizione?

Tutti possono partecipare pubblicando le proprie immagini in Instagram, non serve l’iscrizione.

Come partecipo?

Quando pubblichi le immagini aggiungi nel testo questa parola con cancelletto #lopanner (in gergo le perole con cancelletto si chiamano hashtag), poi ti chiediamo di aggiungere un altro testo che ci aiuti a capire il tuo territorio, potrai scegliere tra #vallecamonica o #valtellina (sempre con il cancelletto # così come le vedi scritte qui). Per capire come utilizzare Instagram ti consigliamo la guida di S. Aranzulla (clicca qui)

Eccoti un esempio di contenuto, noterai sotto l’immagine le parole con # (gli hashtag):

Ho difficoltà con Instagram

Instagram è semplice ma se hai difficoltà o non vuoi aprire un  account puoi pubblicare le foto anche in facebook sempre con gli hashtag di cui abbiamo già parlato. Troveremo noi il modo per diffonderle e le segnaleremo comunque al museo; Per capire come utilizzare Instagram ti consigliamo la guida di S. Aranzulla (clicca qui)

Chi ottiene il premio?

Le fotografie che riceveranno il maggior numero di like otterranno una cena in un ristorante convenzionato (appena possibile diffonderemo l’elenco dei ristoranti che partecipano all’evento de Lo Pan Ner). Non ci sarà alcuna giuria, non saremo noi a scegliere ma le persone. Per questo, per aumentare le tue opportunità di vittoria, ti conviene chiedere ad amici di mettere il cuoricino e condividere in Facebook 🤟👀.

Cos'è la festa de Lo Pan Ner?

Se ti poni questa domanda significa che dobbiamo lavorare ancora un pò per la comunicazione e quindi ti chiediamo di aiutarci a diffondere e far conoscere questa bella iniziativa transnazionale.

Si farà una mostra a Milano?

Il Museo di Fotografia Contemporanea di Cinisello Balsamo selezionerà alcune immagini da utilizzare all’interno di una mostra e di una pubblicazione.

 

Cosa devo sapere del Museo di Fotografia Contemporanea?

Si trova a Cinisello Balsamo ed è l’unico museo pubblico in Italia dedicato alla fotografia contemporanea. Il Museo opera in un contesto nazionale e internazionale ed ha una biblioteca con oltre 20.000 volumi. La Fondazione Museo Fotografia Contemporanea è costituita da Città metropolitana di Milano, da Comune di Cinisello Balsamo (Enti fondatori) e da Triennale di Milano (Partecipante istituzionale). Regione Lombardia e Ministero per i Beni e le Attività Culturali sostengono l’istituzione.

Fai una domanda, clicca qui

Scrivi qui la tua domanda





Inserisci qui il tuo nome

Inserisci qui la tua mail

Inserisci qui la domanda

Contact form 7 Mailchimp extension by Renzo Johnson - Web Developer

[wdi_feed id=”1″]

LINK UTILI